Angela Celentano e il Dna: attesa per i risultati, la speranza di ritrovarla grazie al test

Australia News News

Angela Celentano e il Dna: attesa per i risultati, la speranza di ritrovarla grazie al test
Australia Latest News,Australia Headlines
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 65%

Caso Angela Celentano, attesi i risultati del Dna: dall’attività di comparazione in corso, il cui esito è atteso già per oggi o domani (martedì 21), il risultato...

Era il 10 agosto 1996 quando Angela Celentano, tre anni, veniva inghiottita sul Monte Faito. 9687 giorni di misteri, dolore, sofferenze, piste sbagliate e verità troppo lontane. La svolta però, dopo quasi ventisette anni, potrebbe essere vicina. Una fotografia di una giovane modella venezuelana avrebbe fatto sussultare mamma Maria: “È mia figlia”, avrebbe dichiarato la donna alla vista dell’immagine ritratta.

Oltre alla somiglianza con l’age progression, e con le stesse sorelle di Angela, Rosanna e Noemi, la giovane donna avrebbe anche una voglia di caffè nello stesso punto in cui l’aveva la piccola Celentano. Può una fotografia o una malformazione cutanea essere sufficiente ad alimentare le speranze? La risposta è negativa.

È noto come il prelievo alla giovane sia avvenuto non seguendo le formali vie normalmente previste. Tuttavia, come confermato dal generale Garofano, che sta analizzando i campioni in laboratorio, il quantitativo in possesso è sufficiente per l’attività di comparazione. Quindi, possiamo ipotizzare che sia stato acquisito da una tazzina di caffè dalla quale la modella può aver bevuto. Difatti, la bocca è la parte del corpo più geneticamente ricca di informazioni.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Australia Latest News, Australia Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Celentano all'ospedale di Lecco per problemi respiratori, ma il Clan smentisce: “Nessun malore”Celentano all'ospedale di Lecco per problemi respiratori, ma il Clan smentisce: “Nessun malore”A raccontare l’accaduto alcune persone in attesa al pronto soccorso: «Con lui Claudia Mori»
Read more »

Il giallo su Adriano Celentano: prima l'annuncio del malore, poi la smentitaIl giallo su Adriano Celentano: prima l'annuncio del malore, poi la smentitaAd accompagnare la barella insieme ai volontari, secondo i testimoni, ci sarebbe stata la moglie, l’attrice e produttrice Claudia Mori
Read more »

Scuola intitolata a Tina Anselmi in Veneto, è polemica a MarconScuola intitolata a Tina Anselmi in Veneto, è polemica a MarconLa Giunta comunale preferisce Piero Angela ma il Consiglio d'istituto non demorde e alla fine prevale la sua decisione. Il caso sollevato in
Read more »

Il posto più sicuro in un aereo (in caso di incidente)Il posto più sicuro in un aereo (in caso di incidente)L’analisi di cinquanta schianti in Usa, Europa e nel resto del mondo: le statistiche mostrano una maggior probabilità di sopravvivenza nella parte posteriore della fusoliera
Read more »

Caso Fondazioni, Pd e 5S: “Calderone ora chiarisca” - Il Fatto QuotidianoCaso Fondazioni, Pd e 5S: “Calderone ora chiarisca” - Il Fatto QuotidianoDopo lo scoop del Fatto Quotidiano sul caso Fondazione Studi Consulenti del lavoro e sulla Srl associata, entrambe guidate dal consorte della ministra del Lavoro, Rosario De Luca, l’opposizione annuncia interrogazioni parlamentari per chiedere a Calderone di riferire su quanto emerso dalle testimonianze dei dipendenti delle fondazioni dell’Ordine dei consulenti del lavoro, presieduto da lei …
Read more »



Render Time: 2025-04-15 08:59:06