Dopo un anno gli europei continuano a sostenere gli ucraini

Australia News News

Dopo un anno gli europei continuano a sostenere gli ucraini
Australia Latest News,Australia Headlines
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 74%

Nei paesi europei rimane la condanna della guerra e l’appoggio agli aiuti a Kiev, anche armati. E all’Onu 141 paesi, ma non la Cina e l’India, hanno chiesto il ritiro immediato delle forze russe dall’Ucraina. L'articolo di Pierre Haski.

24 febbraio 2023 10:03

Diversi sondaggi confermano questa sensazione: l’azione degli occidentali è considerata legittima nei loro paesi, ma indebolisce la loro posizione sulla scena globale.

La sfiducia nei confronti dell’occidente avvantaggia la Russia in alcuni grandi paesi fuori dell’Europa I numeri parlano chiaro: non esiste alcuna “stanchezza” rispetto all’Ucraina, nessuna spinta egoistica, nessun “capiamo il dramma degli ucraini ma preferiamo tenere il riscaldamento acceso” e nessuna tendenza a soddisfare l’aggressore sacrificando la vittima. È un aspetto molto significativo, soprattutto in un momento in cui diverse forze politiche, in Francia e altrove, restano compiacenti nei confronti del Cremlino.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Australia Latest News, Australia Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Ucraina, l'Onu approva la risoluzione con 141 sì | Zelensky: 'Putin vuole ancora occupare Kiev'Ucraina, l'Onu approva la risoluzione con 141 sì | Zelensky: 'Putin vuole ancora occupare Kiev'A Ginevra colloqui segreti informali per fermare la guerra. La Cina: 'L'Europa si impegni di più per la pace, noi puntiamo a un vasto consenso'. Putin: 'Rafforziamo l'armamento nucleare'
Read more »

Ucraina: l'assemblea Onu approva la risoluzione per la pace con 141 sì e 7 noUcraina: l'assemblea Onu approva la risoluzione per la pace con 141 sì e 7 noUkraineWar: l'assemblea Onu approva la risoluzione per la pace con 141 sì e 7 no. 6 paesi votano no insieme alla Russia. Sono Siria, Bielorussia, Eritrea, Nord Corea, Nicaragua e Mali. Il Brasile ha votato sì alla risoluzione per la pace giusta
Read more »

L’Onu vota con 141 sì il ritiro immediato di Mosca dall’Ucraina: India e Cina si astengonoL’Onu vota con 141 sì il ritiro immediato di Mosca dall’Ucraina: India e Cina si astengonoSono sette i paesi che hanno votato contro: Siria, Bielorussia, Eritrea, Nord Corea, Nicaragua e il Mali
Read more »

L'Onu vota il ritiro immediato delle truppe russe dall'Ucraina: 141 sì, astenute Cina e IndiaL'Onu vota il ritiro immediato delle truppe russe dall'Ucraina: 141 sì, astenute Cina e IndiaL'ONU ha adottato con 141 voti a favore, 7 contrari e 32 astenuti (Tra cui Cina e India) la “risoluzione di pace in Ucraina” e chiede alla Russia “il ritiro immediato e incondizionato di tutte le forze russe” (Video).
Read more »



Render Time: 2025-04-06 06:10:30