SkySport VeronaSalernitana HellasVerona Salernitana SerieA SkySerieA
Zaffaroni pensa di confermare sia Duda che Ngonge dopo la buona prestazione e il pareggio ottenuto contro la Lazio. Ceccherini pronto a tornare titolare con Hien e Magnani. Nicola potrebbe proporre un 3-5-2 dove Bonazzoli potrebbe riprendersi una maglia da titolare accanto a Dia. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 18.30ha bisogno di una vittoria per accorciare ulteriormente verso la zona salvezza.
Un problema al ginocchio aveva lo aveva tenuto fuori dalla sfida di settimana scorsa. Zaffaroni spera di recuperareanche se le sensazioni sono negative. Tante prestazioni sopra la sufficienza contro la Lazio a cominciare dal duoconta di riprendersi una maglia al fianco diVERONA , la probabile formazione:
Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. All. Zaffaroni.Il grande interrogativo, dopo le ultime uscite, riguarda il sistema di gioco. Non è infatti escluso cheutilizzato per gran parte della stagione. In vista ci sarebbero però, a prescindere dall’assetto, dei cambi: davantipuò riprendersi una maglia da titolare. In mezzo al campo invece Nicola potrebbe scegliere Bohinen al posto di Nicolussi Caviglia.
Australia Latest News, Australia Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Empoli-Spezia, le probabili formazioni: torna Gyasi dal 1' | Sky SportEmpoli Spezia: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Read more »
Sinner sfida Fils per la finale a Montpellier: LIVE su Sky alle 15Il match su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Read more »
LIVE. Sinner affronta Fils nella semifinale di MontpellierSinnerFils LIVE su SkySport Tennis: in palio c'è la finale dell'ATP 250 di Montpellier SkyTennis
Read more »
Lecce-Roma LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Lecce-Roma, formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE
Read more »